Per la tua Impresa



Allianz impresa Sicura - Ed. 2017


Imprese manifatturiere, edilizia, servizi e commercio. A tutela dei rischi tipici di queste attività, Allianz propone Impresa Sicura che si aggiorna nei contenuti focalizzando l’offerta sui bisogni assicurativi del target PMI oltre i 5 Addetti, anche grazie a nuove coperture. Impresa Sicura è una soluzione assicurativa completa e personalizzabile, capace di crescere ed evolvere insieme alle esigenze di protezione della tua azienda. La competenza specialistica di Allianz nel settore delle imprese e la ricchezza di garanzie disponibili, rispondono nel modo migliore a tutte le tue necessità assicurative.



Cosa ti offre

Una polizza semplice e trasparente, sempre in linea con le esigenze della tua azienda.

Un ventaglio ampio, flessibile e modulare di garanzie che ti consente di ritagliare su misura la protezione per la tua impresa:
- Coperture Incendio, Furto, Responsabilità Civile e Tutela Legale acquistabili in modo autonomo per costruire una protezione calibrata sui bisogni della tua azienda.
- La protezione Incendio All Risks, copre in caso di danni provocati da incendio, fenomeno elettrico, bagnamento e molti altri eventi che possono compromettere lo svolgimento dell'attività. E’ incluso anche un esclusivo servizio di Salvataggio e risanamento.
- Coperture catastrofi naturali, per tutelarsi in caso di Terremoto ed Alluvione, con limiti di indennizzo elevati.
- Un'estesa copertura di Responsabilità Civile (RCT) che risarcisce i danni involontariamente cagionati a terzi durante l'attività.
- Un'efficace copertura RCO per proteggere, a seguito di infortunio, tutti i prestatori d'opera (inclusi gli atipici), anche in caso di rivalsa INAIL e INPS.
- Un'assistenza efficiente e un efficace servizio in caso di controversie legali

Il vantaggio in più
Per aumentare il tuo livello di protezione puoi scegliere fra molte garanzie che fanno di Impresa Sicura una soluzione moderna e altamente personalizzabile.
Se la tua azienda ha già attivi sistemi di sicurezza, Impresa Sicura ti riconosce agevolazioni importanti. Ad esempio, se hai impianti automatici di spegnimento o se sei dotato di un impianto di allarme, per te una riduzione del premio fino al 15%.